google-site-verification=-8XdTUxTyLISY_15KUhinERIgjDuJ70i5FbsfeTxadc
Dottoressa Claudia M. Giagnoni

Attestazioni e riconoscimenti

Attestato MIT 2015-2016

Attraverso la Scuola di Microimmunoterapia ho scoperto molti strumenti utili e senza effetti collaterali per trattare le patologie croniche dermatologiche. L’uso di pool citochinici a concentrazione fisiologica ha ormai una valida base scientifica e sono fiera di aver partecipato al primo corso di formazione annuale in Microimmunoterapia e di promuovere dal 2017 gli incontri di confronto tra colleghi esperti microimmunoterapeuti.

 

 

 

Attestato Bioquadtrinity Clinic Method II livello

 

 

La fisica quantistica mi ha appassionato fin dagli anni delle superiori, perciò è stato splendido scoprire che esistono campi di ricerca che riguardano la sua applicazione in medicina. Tuttavia sono in molti a usare il termine ‘quantistica’ intendendo semplicemente una visione olistica dell’individuo. Nel “Metodo Quadtrinity Clinics” ho trovato Attestato Bioquadtrinity Clinic Method I livelloun efficace strumento di valutazione e trattamento che riesce a supportare i miei pazienti nel percorso di guarigione e riequilibrio. Sono certa che a questi primi attestati se ne aggiungeranno molti altri, non si finisce mai di imparare. Grazie Marco Paulo.

 

 

 

 

 

 

Certificato ISHoHo

Riconoscimento internazionale del percorso fatto, il certificato dell’ISHOHO – società internazionale di omeopatia e omotossicologia – ha rappresentato un’ulteriore conferma. Riceverlo da uno dei maggiori esperti in medicine naturali, in metabolismo cellulare e attività mitocondriale, in fitoterapia e omeopatia è stato molto emozionante. Grazie Dottor Ivo Bianchi.

 

 

 

 

Diploma AMIOT

 

Il diploma di Medico esperto in Omotossicologia è stato il primo riconoscimento importante nel percorso della medicina complementare. Gli anni della Scuola hanno rappresentato un percorso di formazione entusiasmante ed epifanico che mi ha ricordato che idea di medicina mi avesse ispirato fin dall’inizio: una medicina centrata sull’individuo.